✦ Progetto artistico

La Catena che Libera

La Catena che Libera sono una serie di spettacoli teatrali a tematica spirituale realizzati nel 2017 in collaborazione con Dancing Pixie, progetto artistico di Giada Oltramari.
Gli spettacoli, realizzati in 4 Atti, si sono tenuti in quattro location: Modena, Massa Finalese, Malcesine e Mirandola.
04 / 12 / 2017 @ Mirandola (mo)

Atto IV

L’Atto IV, andato in scena il 4 Dicembre al Mistral Caffè di Mirandola, è stato realizzato con una traccia audio di sottofondo, interpretato dai quattro attori che hanno dato le voci nell’audio.
Puoi ascoltare qui la versione integrale, divisa per Capitoli.

Capitolo V: Razionalità e Anima L’Anima cerca allora di far ricordare la sua vera natura alla Mente, ed inizia una danza d

Capitolo VI: La Fusione degli Opposti In una suggestiva atmosfera in crescendo, la Mente ricorda di nuovo la sua vera essenza

02 / 09 / 2017 @ malcesine (ga)

Atto III

L’Atto III, andato in scena il 2 Settembre a Malcesine, sul Lago di Garda, è stato realizzato in modo diverso rispetto ai precedenti, con quattro attori principali. Con le riprese effettuate durante l’Atto III è stato realizzato un video in versione REMASTERED.
Riproduci video
12 / 08 / 2017 @ Massa finalese

Atto II

L’Atto II, andato in scena il 12 Agosto 2017 a Massa Finalese, è stato realizzato come il precedente spettacolo, ma in occasione della Sagra dell’Anitra.

Con le riprese effettuate durante l’Atto II è stato possibile creare il trailer per l’Atto III.

Riproduci video
30 / 07 / 2017 @ Modena

Atto I