Instagram Feed

Progetto Animae

  /  Animae   /  Paola Marchi, Arte ed essenza 2

Paola Marchi, Arte ed essenza 2

Parte 2
paola-marchi-grafico

Clicca sull’immagine per più dettagli.

Osservando il disegno di Paola, la prima cosa che si può notare è la congiunzione tra Mercurio e Plutone, che genera al pensiero una forte struttura. Questo tipo di intelligenza sembra creare una propensione per quella che è l’astrazione del disegno nelle sue figure geometriche di base, o comunque ad un impatto quanto più primario possibile.

Molto spesso si tratta di persone che sanno le cose, ma non sanno come fanno a saperle. La conoscenza è istantanea, un’improvvisa epifania di consapevolezza.
Quello che risulta spesso una sofferenza, invece, è riuscire a tradurre queste intuizioni in un linguaggio adatto.

In un qualche modo, chi possiede questo tipo di particolarità, è dotato di un pensiero naturalmente predisposto ad astrarre sempre e quanto più possibile la realtà, i problemi, gli eventi, ecc, attraverso quella che risulta esserne, appunto, la sua struttura di base.
Ed allo stesso tempo, la velocità di pensiero di Mercurio, che è una tipologia di linguaggio più pura e più semplice, porta a trovare il vero significato alla base delle cose.

MADONNA DI CUORI

IL SOLE A MEZZANOTTE

PRIMA DI NASCERE

Grazie al sestile tra Mercurio-Plutone con Nettuno in Sagittario, Paola è anche dotata di una conoscenza ed una saggezza davvero enormi, ed un gusto visivo innato.
Le persone che possiedono questo talento, infatti, spesso hanno anche una comprensione intuitiva della bellezza e del design, o quantomeno di ciò che è disegnato o presentato bene a livello visivo.

SANTA SUBITO
(AUTORITRATTO IRONICO)

LA SFINGE

IL CORVO

Infine, la Venere in Leone dona a Paola charisma e personalità.

La struttura di Paola, dunque, è predisposta per funzionare in un sistema molto armonico, complementare ed equilibrato.

La Sovranità

Tutte le caratteristiche potenti di Paola convogliano, anche in quanto donna, nella sua Venere in Leone, che è la sua parte femminile istintiva e creativa. Questo le dona una forte matrice di nobiltà, che caratterizza ed imprinta la sua vita: la sovranità.
Le persone nate con questa caratteristica sono considerate dei leader in modo del tutto naturale, possiedono conoscenza profonda e tutte le risorse necessarie per prendere una posizione di comando.
Cercheranno costantemente di dare un senso a questo mondo e tutto ciò che accade, specialmente ciò che accade nella loro vita.

SANTA LUCIA
(VENERE LUCIFERO, EX VOTO)

SANTA SARA KHALI
(EX VOTO)

La Sovranità a volte è un percorso solitario, ma Paola è un Guerriero di Luce come quelli di Coelho, che ha sempre creduto nel proprio mondo interiore e nella propria visione.
Trovo la sua arte ricercata e sottile, concettuale, ma allo stesso tempo libera ed istintuale, primitiva e femminile.

Ed ho avuto il piacere di conoscere una persona energetica, elegante e frizzante, davvero degna di questa missione non comune, nonché dal grande fascino e talento, con una sensibilità “oltre il velo”.

Clicca qui per tornare alla Parte 1

Disclaimer: Non si eseguono questo tipo di letture a terzi.

Post a Comment