Instagram Feed

Progetto Animae

Project Briefing

Video per
lezioni online

A seguito della pandemia e della conseguente quarantena, la fabbrica di cioccolato Be Well di Perugia – che sviluppava la sua rete di clienti attraverso fiere ed eventi – ha dato vita ad un’idea semplice, ma geniale.

Non potendo realizzare eventi all’interno del loro laboratorio artigianale, i proprietari hanno pensato di portare il laboratorio direttamente nelle case dei loro clienti, attraverso video-lezioni interattive, in diretta Zoom.

Il 14 Febbraio, in occasione del primo di questi eventi, mi sono recata nel loro laboratorio per effettuare la diretta tramite doppia camera. Il video-evento di San Valentino è stato poi editato e trasformato in una lezione interattiva, ad utilizzo riservato e riproduzione aziendale riservata.
Il giorno successivo, invece, sono state realizzate le clip aziendali dello staff al lavoro.

Be Well

È stato realizzato anche un set fotografico in loco, documentando i passaggi delle lavorazioni e la realtà quotidiana dello staff, così da poter essere utilizzate sui social e sul web.

Reportage

Raccontare la propria azienda.

L'ESTASI È TROVARE UN SECONDO STRATO DI CIOCCOLATINI SOTTO IL PRIMO.

Anonimo

E
Hai un'idea da sviluppare?

Per qualsiasi informazione compila il form nella sezione dei Contatti. I preventivi ed il primo colloquio sono gratuiti!