Instagram Feed

Progetto Animae

Studenti, hobbysti e over 55

Area Formativa Sociale

I corsi e le lezioni sono aperti anche a tutti coloro che non ne hanno una necessità lavorativa, con un particolare sconto speciale.

Studenti, hobbysti & over 55

Per i corsi rivolti al sociale sono stati pensati dei particolari sconti e dei programmi speciali, poiché l’arte ha un valore educativo inestimabile.

I programmi speciali dell’area sociale sono pensati per gli studenti di tutti i gradi in grafica o web, per gli hobbysti, i blogger e gli artisti amatoriali, e tutti gli over 55 che desiderano ricevere un’alfabetizzazione digitale o creare un percorso di studi per il tempo libero.
Il primo colloquio è gratuito.

Coaching Multimediale Studenti

I pacchetti di Coaching Multimediali sono per tutti gli studenti che frequentano qualsiasi grado in materie digitali o creative (grafica, web, illustrazione, video) e desiderano avere lezioni di approfondimento o di recupero.
I corsi sono ideali anche per gli studenti che frequentano le scuole medie o le superiori e che vogliono avviarsi a studi grafici (superiori o universitari), per poter così apprendere le prime nozioni sui programmi di studio, o ricevere crediti extra-scolastici.
Per tutti gli studenti vi è uno sconto speciale.

Lezioni online

Tutti i programmi per studenti o hobbysti possono essere realizzati online, con un collegamento via Skype o TeamViewer.
È possibile richiedere online anche giornate formative o workshop individuali.

Blogger & Hobbysti amatoriali

Possiedi un blog per passione o desideri aprirne uno? Hai un hobby creativo e vuoi imparare come gestire la pubblicazione dei tuoi lavori? Scopri il programma speciale dedicato a tutti gli artisti amatoriali, che ti consentirà di gestire in autonomia la tua passione, accedendo a particolari sconti.

Alfabetizzazione Multimediale & Corsi Terza Età

Il programma di Alfabetizzazione Multimediale prevede l'apprendimento dei principali sistemi operativi (Windows o Mac), i programmi di base (editor di testo, fogli di calcolo, ecc) il web di base (ricerca Google, invio posta, ecc). I percorsi sono modulabili e personalizzabili in base alle esigenze.
Per tutti i pensionati, invece, si propongono laboratori e corsi sull'arte e la grafica. Il tutto a prezzi speciali.