Instagram Feed

Progetto Animae

Ama ciò che fai e
non lavorerai nemmeno un giorno.

Chi Sono

Il mio nome è Sarasvati, sono una Web & Multimedia Designer di Finale Emilia, Modena.
Ars Mirari è il mio progetto, fatto di persone, arte e design.

Mi sono diplomata all’Istituto Universitario di design Palladio (Verona) nel 2014, ma il progetto Ars Mirari aveva già preso vita dal 2012, era una vera esplosione di idee.
Negli anni, i lavori sono diventati sempre di più una sfida, con lo stesso obiettivo comune: cercare di creare qualcosa oltre le aspettative.

Ars Mirari non è un team di persone, è un progetto, un’idea. Un insieme di storie, di arte e di umanità. Credo che certi aspetti della nostra vita non debbano mai essere scissi.
Anche la comunicazione, perciò, non deve limitarsi soltanto ai canali ed alle idee classiche; la mia filosofia di base è che per specifiche situazioni individuali esistano altrettanto specifiche e particolari soluzioni originali ed uniche.

About

Progetti personali: 2012 – 2016.

Collaborazione con DWB srl: dal 2017 ad oggi.

Apertura Ars Mirari e lavori indipendenti: da agosto 2018.

Diploma triennale universitario in web & multimedia design, 'Istituto Design Palladio' di Verona: diploma conseguito nel 2014.

Corso di Social Media Marketing, attestato da 'Ial Ferrara' (2018).

Liceo Scientifico ad indirizzo socio-psico-pedagogico 'M. Morandi' di Finale Emilia: diploma conseguito nel 2011, 92/100.

Lavoro Estivo Guidato: anno 2009 (presso elementari di Finale Emilia) e anno 2010 (presso asilo di Massa Finalese).

Progetti scolastici: Un treno per Auschwitz (gennaio 2011), Laboratorio Teatrale (2006 – 2010).

Come lavoro

La coerenza attraverso la quale ci si propone all’esterno è l’unico vero biglietto da visita, perciò credo in un’unica soluzione: la comunicazione strategica coordinata.
I lavori cominciano ponendo l’azienda o il privato al centro di tutto: in questo modo si può definire il cuore del lavoro, l’identità.

La creazione degli elementi grafici si basa sull’identità ed al suo posizionamento nel mercato attuale.

Le proposte seguono principi geometrici e si basano sul significato psicologico delle proporzioni e delle forme.

I colori vengono scelti in base al loro impatto emotivo-inconscio collettivo e sono accostati secondo le regole cromatiche.

L’originalità è il presupposto fondamentale di ogni lavoro e nasce dalla trasformazione delle richieste iniziali in idee creative ed attuali.

Le comunicazioni vengono coordinate attraverso il social media marketing tradizionale o attraverso altri strumenti multimediali, come lo storytelling.

I progetti vengono curati nei dettagli, utilizzando la stessa linea grafica in tutte le sue varianti possibili, per dare una riconoscibilità, una memoria nell’utente.

Valori Aziendali

Creatività, eleganza, armonia, originalità: sono i valori fondamentali dei progetti. Scopri la Mission, la Vision ed i Valori su cui si fonda il progetto Ars Mirari.

Pushkar

La comunicazione di Ars Mirari si basa su una scelta grafica e visiva particolare. Le immagini, infatti, sono tutte di Pushkar, una delle più antiche città dell’India, situata a Nord nel Rajasthan. È uno dei laghi più sacri di tutta l’India, circondato da una cittadina e da una catena montuosa.

Contatti

via Albero 5, 41035 Finale Emilia (MO)

Whatsapp: 366 371 7838

Telefono: 340 528 9780

arsmirari@gmail.com